Nella serata del pareggio tra Palermo e Ternana, l’ex terzino rosanero Michel Morganella ha voluto pubblicare sui suoi account social la decisione di lasciare il calcio professionistico a 33 anni. Lo svizzero, dopo una carriera che lo ha visto giocare oltre che con la società di Viale del Fante anche con squadre come Basilea, Novara e Padova, ha preso questa decisione per stare più tempo con la sua famiglia. Il post è accompagnato da dieci foto che ripercorrono la sua carriera, alcune di queste lo ritraggono mentre indossa la maglia del Palermo.
Ecco di seguito il post su Instagram pubblicato da Michel Morganella sul suo profilo ufficiale.
Michel Morganella lascia il calcio professionistico: il post su Instagram
“Da piccolo dormivo con la palla sognando San Siro” scrive Morganella su Instagram. “A 16 anni, il mio sogno inizia. Con tanto lavoro , tanto sacrificio, sudore , pazienza sono riuscito a vivere con la mia passione. Sono grato di quello che il calcio mi ha dato.
Dopo tanti anni di carriera per qui vado fiero e arrivato il momento per me di lasciare il calcio professionista. Per mia moglie e miei figli ho preso questa decisione in modo di avere più stabilità. Ringrazio TUTTI! Presidenti, staff, compagni, allenatori e tifosi. Mia moglie e i miei tre figli, le nostre famiglie, il mio agente e amico Mauro Bousquet, i miei amici. Grazie di cuore da parte di MEK MEK.
Con questo post, Michel Morganella ha deciso di lasciare ufficialmente il calcio professionistico, per vivere una vita più stabile con la sua famiglia. Probabile che ci sarà tempo per appendere le scarpe al chiodo prima di qualche avventura tra i dilettanti che non vada ad intaccare la sua vita privata. Non è mancato il commento del Palermo, che sotto il post del suo ex numero 89 ha voluto commentare con un cuore rosso. Ecco il post.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Lanna: “Brunori? Rabbia per non aver segnato. Gomes salta il Pisa”
Palermo-Ternana 0-0: Pigliacelli superstar. L’equilibrio prevale
Palermo-Ternana, il dato dei titoli emessi: la nota
Palermo e Valente ancora assieme: si lavora sul rinnovo
Vicenza, Sagramola: “Vincere playoff da decimi? Palermo un’eccezione”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
De Sanctis: “Campionato insoddisfacente. Non è una squadra di scommesse”
Longo: “Episodi a favore del Palermo. Rosa costruiti per vincere”
Palermo-Bari, il dato sui titoli emessi