Sabato alle ore 14:00 andrà in scena la sfida tra Cittadella e Palermo. Per entrambe, il match suona quasi come un’ultima chiamata del treno per la corsa ai playoff. La sfida tra granata e rosanero fa solo da copertina al duello tra Kastrati e Pigliacelli. I due portieri, accumunati da un passato a Trapani, stanno compiendo una grande stagione segnata da numerose prodezze.
Cittadella-Palermo: Kastrati è l’uomo in più dei granata
28 partite e ben 10 “clean sheet”: questo il ricco bottino del portiere ex Trapani. Il classe ’97 è attualmente terzo nella speciale classifica dei portieri con il maggior numero di partite con porta inviolata. Davanti a lui solamente Martinez del Genoa (a quota 11 “clean sheet”), Iannarilli della Ternana (a quota 12 “clean sheet”) e Turati del Frosinone (a quota 16 “clean sheet”). Insomma se il Cittadella spera ancora in una qualificazione ai playoff lo deve anche grazie al proprio portiere.
Kastrati che ha ottenuto sei dei suoi dieci “clean sheet” proprio tra le mura amiche del Tombolato. Di fronte all’albanese sabato ci sarà Pigliacelli, estremo difensore dei rosanero alla ricerca del decimo “clean sheet” in stagione. Una sfida nella sfida dunque tra due portieri tra i più forti nel campionato cadetto.
LEGGI ANCHE
“Allontanarsi dalla Linea”, fuori il nuovo teaser di Dario Cangemi
Inizia il countdown. Quanti punti per stare tranquilli e quanti per …
GdS – Sfida fra le 2 squadre che mandano meno giocatori in rete
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria