Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, l’attuale esterno uruguagio dei calabresi, Jaime Bàez, ha parlato della tifoseria del Cosenza, del prossimo match contro il Palermo e di altri temi. Ecco, di seguito, le dichiarazioni più importanti del classe 95′
Sul gruppo: ”Il gruppo è molto forte, ci sono giocatori di qualità. Nelle prime partite in casa era difficile fare punti, poi abbiamo cominciato a vincerne esiamo diventati più tranquilli e sereni.”
La tifoseria del Cosenza, una tifoseria molto calda: “La tifoseria appoggia tantissimo la squadra, la gente ci dà grande spinta allo stadio”.
Sulla posizione dell’esterno: “Ho fatto la seconda punta, mezzala, quinto di centrocampo ed esterno offensivo. Braglia mi dà lo spazio e la fiducia di cui ogni giocatore ha bisogno per stare tranquillo. La posizione cambia tanto, mi sento più comodo come esterno o dietro le punte, ma in caso di emergenza sono pronto a giocare in qualsiasi posizione.”
Sul prossimo match contro i rosanero: “Siamo con la testa giusta per giocare una partita difficile e importante, dobbiamo fare punti in casa per la salvezza. Abbiamo la necessità di raggiungere il più veloce possibile l’obiettivo principale e per fare ciò dobbiamo lavorare sempre al massimo”.
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”