Circa 1.800 i biglietti disponibili, ma potrebbero essere molti di più
Sono 1.872 i biglietti che il Parma Calcio -salvo estensioni dovute alla possibile elevata domanda- metterà a disposizione dei tifosi al seguito del Palermo in occasione della trasferta in programma al Tardini sabato primo aprile.
Reggina, vicina la penalizzazione: come cambierebbe la classifica
La vendita ai sostenitori ospiti sarà aperta soltanto alle ore 10 di lunedì 27 marzo, fino alle 19 di venerdì 31 (qui il link: https://sport.ticketone.it/seatmap/48553/90600771/parma-vs-palermo-serie-bkt), mentre, per quanto riguarda gli altri settori dello stadio, è già possibile acquistare il tagliando di accesso.
Complice il rendimento della squadra rosanero, che sta alimentando tra tifosi un clima simile a quello respirato un anno fa durante la memorabile cavalcata promozione dalla serie C alla B, è lecito aspettarsi un ennesimo pienone in trasferta.
Se il trend delle ultime gare giocate fuori casa, in termini di presenze di sostenitori siciliani, dovesse essere confermato, si potrebbe verosimilmente immaginare un’apertura dell’intera curva Sud del Tardini, che conta poco meno di 4.700 posti di capienza, al pubblico di fede rosanero.
L’attesa in vista della gara, del resto, è palpabile, e la roboante vittoria per cinque a due contro il Modena ha corroborato l’umore e le ambizioni del popolo rosanero, che si accinge adesso a invadere Parma, per dare ai propri beniamini la spinta necessaria in quest’ultimo scorcio di regular season
E’ ragionevole pensare al quinto posto?
LEGGI ANCHE
Palermo, Sala vicino al rientro: ritorno dal primo o Aurelio titolare?
Palermo, i convocati per il ritiro a Girona: assente solo Nedelcearu
Serie B – La volata playoff: nostro tabellone con tutti gli scontri diretti
Serie B – E c’è già chi pensa alla trasferta di Parma
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria