Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Antonio La Rosa sottolinea come a Parma il Palermo potrebbe avere, oltre Corini, anche Brunori. La Corte sportiva di appello Nazionale ha accolto il ricorso presentato dall’avvocato Federico Venturi Ferriolo e dunque il tecnico sarà regolarmente in panchina. La sanzione è stata ridotta: una sola giornata di squalifica che Corini ha già scontato contro il Modena.
Brunori: “Grazie al Palermo ho conquistato la Nazionale”
Reggina, ufficiale il deferimento: penalizzazione a un passo
Corini dopo la squalifica aveva affermato di non aver rivolto nessuna frase irrispettosa nei confronti del quarto uomo ma di aver avuto soltanto un acceso confronto con il tecnico del Cittadella. Come strategia difensiva si è lavorato con l’ausilio delle immagini TV e ipotizzando anche un possibile curioso fraintendimento del quarto uomo sulla base della somiglianza tra i cognomi dei due tecnici Gorini e Corini.
Palermo, l’andamento dei giocatori in prestito: ecco i dati
A Parma ci sarà anche Brunori ma bisognerà capire se da titolare o se partirà dalla panchina. È sicuro comunque che partirà per la trasferta dopo i buoni segnali dati durante il ritiro; ha ripreso a lavorare con i compagni sebbene a Parma non sarà certo al meglio della condizione. Ecco perché non è da escludere che possa eventualmente giocare a partita in corso anche considerando la buona prestazione di Tutino e Soleri contro il Modena. E partire dalla panchina non sarebbe una novità per Brunori: è successo lo scorso anno in Serie C contro Campobasso e Virtus Francavilla ed anche in quel caso ha dimostrato di saper dare la sua impronta anche da subentrato.
Palermo, ricorso per la squalifica di Corini: ecco l’esito
Delio Rossi pronto a tornare in panchina? Le ultime
LEGGI ANCHE
Palermo, prevendita shock per la trasferta di Parma
[VIDEO] Serie C, arbitro palermitano sbaglia e si dispera
Palermo, pronta l’iniziativa “Final Pack”: ecco di cosa si tratta
Palermo-Cosenza, info biglietti: promozioni per i tifosi
Rossi sulla Serie B: “Sudtirol la vera sorpresa. Ecco chi andrà in A “
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Sassuolo, c’è il si di Berardi: permanenza e obiettivo Serie A
Calciomercato, Pereiro conteso da due club di Serie B
Salernitana, fatta per il nuovo tecnico: l’indiscrezione di Pedullà