L’amministratore delegato e vicepresidente del Catania, Vincenzo Grella, ha rilasciato un’intervista sulle pagine di Tuttosport per commentare la stagione dei rossazzurri, appena promossi in Serie C dopo un solo anno dal fallimento. L’ex calciatore ha anche parlato del futuro non solo sportivo del club, ma anche della possibilità di far entrare nuove figure nell’organigramma degli etnei. In tal senso, l’australiano starebbe cercando di convincere il suo connazionale, non che ex giocatore del Palermo, Mark Bresciano. Grella ha speso tante parole d’elogio per l’ex centrocampista rosanero, con il quale ha condiviso lo spogliatoio a Parma e a Empoli. Ecco di seguito le parole del dirigente catanese.
Catania, le parole di Grella
Sul futuro sportivo del Catania: “Stiamo pensando a come impostare il futuro e migliorare la società, dal magazziniere al vicepresidente. A vecchi amici del calcio chiedo suggerimenti per tenere sveglia la mente e ho una mappa dove fare piccoli ritocchi, l’idea di un gruppo per la prima squadra”.
Sulla possibilità di un entrata in società di Mark Bresciano: “Gli parlo tantissimo, sto spingendo per convincerlo. Oltre ad essere un amico, è una delle persone più serie che abbia mai conosciuto ed è un bravo imprenditore nel campo immobiliare. Sta facendo delle riflessioni, non vuole entrare se non può incidere, non gli interessa la pubblicità. Lo prenderei subito e gli darei più della metà del mio stipendio, lui è un valore aggiunto”.
LEGGI ANCHE
Chevanton: “In passato mi contattò il Palermo”
Repubb. – L’ex Vazquez sulla strada dei rosanero
Delio Rossi pronto a tornare in panchina? Le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”