Empoli-Lecce rischia di essere posticipata o addirittura saltare. Il motivo, riporta TMW, sembrerebbe essere legato all’inagibilità degli spogliatoi del club toscano, colpito poche ore fa da un incendio.
Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno cercato di riportare la normalità al Castellani per garantire l’avvio del match che, insieme a Sassuolo-Torino in scena alle 20:45, chiuderà la 28esima giornata di Serie A.
L’orario della gara tra la squadra di Zanetti e i pugliesi era slittato inizialmente di 15 minuti, ma data la gravità della situazione potrebbe saltare compromettendo il reolare prosieguo del campionato. Per entrambe le compagini si tratta di una sfida decisiva ai fini della situazione in classifica: i padroni di casa agguantando i tre punti si avvicinerebbero sempre più a metà classifica. Gli ospiti, dall’altra parte, strappando una vittoria in trasferta oltre a rompere la striscia negativa di risultati si allonterebbero dalla zona retrocessione scavalcando sia Salernitana che Empoli, fermi a 28 punti.
LEGGI ANCHE
Palermo sconfitto a Parma. Assenze ed alibi?
Parma, lungo stop per Valenti: la nota del club
GdS – Il Palermo col freno tirato, i conti ora non tornano più
GdS – La difesa continua a subire ed è la peggiore delle prime 10
Parma, Vazquez: “L’amore per Palermo è eterno. Non ho esultato”
Altre News
Inter-Verona, 5 goal nel primo tempo: non accadeva da Palermo-Udinese
Manchester City è crisi profonda: quinta sconfitta consecutiva
Genoa, Vieira: “Balotelli? Ecco cosa ne penso”