In 2.500 per la seduta a porte aperte. Allo stadio Lucchesi: “Non sono venuto qui per trattare per Follieri”
Stellone pensa al 4-4-2. Allenamento differenziato per Aleesami, alcuni esercizi a parte anche per Salvi e Pirrello. Fisioterapia per Falletti e Salvi. Stellone pensa al 4-4-2 con Puscas e Nestorovski in attacco.
Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola
L’articolo di Valerio Tripi descrive l’entusiasmo che si è respirato ieri pomeriggio al Barbera in occasione dell’allenamento a porte aperte della squadra di Stellone.
Anche famiglie con bambini e tifosi occasionali che non erano proprio informatissimi sui nomi dei giocatori.
Sugli spalti anche i ragazzi di un istituto(“Cielo D’Alcamo”) e di una cooperativa(“San Marco”) che si occupano di attività educative ed assistenziali.
Cori e fumogeni da parte degli ultra anche alla presenza del presidente Foschi che ha assistito all’allenamento dal campo e della proprietaria De Angeli che insieme all’avvocato Pantaleone è apparsa sugli spalti per qualche minuto. Ed allo stadio si è visto anche Fabrizio Lucchesi che si poi ritirato negli uffici con i dirigenti rosanero, ma giura di essere venuto solo per una visita di cortesia e non perché referente di qualcuno interessato all’acquisizione del Palermo.
.
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”