Fanno rumore le parole del tecnico del Perugia, Fabrizio Castori. L’allenatore perugino ha parlato durante la conferenza stampa al termine della sfida dei suoi contro la Reggina, persa per 1-3. Protagonista in negativo dell’incontro è stato sicuramente il portiere del Grifone Gori, autore di due errori che sono costati ai rossi i tre punti contro la squadra di mister Inzaghi, in seguito sostituito per dare spazio al secondo portiere perugino Furlan.
In conferenza, Castori ha tuonato principalmente contro l’arbitraggio, a causa di qualche episodio arbitrale che non gli è particolarmente andato giù, in quella che era una sfida valida per il recupero della 29a giornata, all’ora non disputata a causa delle scosse di terremoto che avevano colpito l’Umbria.
Perugia, Castori: “Gori andava sostituito, arbitraggio pessimo. Alla Reggina è andata bene”
“Abbiamo interpretato benissimo la gara nel primo tempo, per intensità e occasioni create” ha detto l’allenatore del Perugia, Fabrizio Castori, dopo la sconfitta per 3-1 contro la Reggina. “Mastichiamo amaro e guardiamo avanti. La partita è girata male. L’arbitro è stato pessimo, la punizione del primo gol loro non c’era. Ci sono girati male due episodi e si è incanalata bene per la Reggina“.
“Cambio del portiere? Gori non era sereno, non era tranquillo, non volevo esporlo a errori ancora più gravi. Sono l’allenatore e sono chiamato a fare le scelte. La Reggina? Si è ritrovata la partita nelle mani, gli è andata bene. Colpa nostra, prendiamo atto della nostra serataccia”.
LEGGI ANCHE
CorSport – La gara di Pasquetta con i calabresi è piena di insidie
Centinaio: “Il Parma ha tutte le carte per tornare in Serie A”
GdS – Mancano i big? I gol subiti aumentano
Cosenza, allarme Nasti: l’attaccante potrebbe essere indisponibile
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, sempre meno spettatori al Barbera
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota
Palermo, chi è Mattia De Sciglio: da promessa del Milan ai trionfi con la Juve