Serie B, Gallo: “Favorita playoff? Vi dico la mia”
Serie B ormai agli sgoccioli. Il tecnico Fabio Gallo ex allenatore Brescia, Como, Ternana e Foggia ha parlato ai microfoni di PianetaSerieB.it del campionato cadetto e della volata playoff che coinvolge molte squadre. Queste le parole del tecnico.
Fabio Gallo: “Bari e Cagliari stanno facendo bene”
Sul campionato di Serie B: “Mi sembra un campionato di Serie B di livello. Il ritmo è buono, tante squadre provano ad offrire qualcosa sotto l’aspetto del gioco. E’ un campionato bello da vedere. Il Frosinone ha fatto bene fin qui, ma è anche facile dirlo adesso. Il Genoa del mio ex giocatore nonché amico Gilardino si è ripreso, dopo un inizio difficoltoso. I liguri, a mio avviso, hanno uno degli organici meglio composti. La loro è una squadra forte ma umile. Questo sta facendo la differenza. La Reggina stava andando alla grande fino a due mesi fa, poi qualcosa è andato storto. Da fuori sembra inspiegabile.”
Playoff, il pronostico del tecnico: “Il Bari è una di quelle che sta facendo particolarmente bene. Così come il Cagliari. Anche il Parma, un passo dietro, ha una rosa importante. Credo che qualora si arrivasse a fine campionato con questa classifica queste tre squadre sarebbero le favorite per la rosa su cui possono contare”.
LEGGI ANCHE
GazzadelSud – Cosenza, fiducia e pochi dubbi in vista della trasferta di Palermo
Cosenza, a Palermo per dare un altro scossone alla classifica
Palermo, Cosenza in forma? Per i playoff serve vincere
Repubb. – Brunori torna contro il Cosenza per i gol da play-off
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Miccoli: «Mi sono rimasti solo 3 amici ma sto in pace con il mondo»
I tifosi adoperano bastone e carota: “Siamo con voi però…”
Palermo, i convocati di Dionisi per la sfida contro la Sampdoria