Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il Frosinone di Fabio Grosso. L’ex allenatore di Roma e Sampdoria ha parlato della corsa ai playoff e alla voglia dei sardi di ritornare in Serie A. Parole spese anche per lo stadio, scelto dalla FIGC come uno tra i dieci stadi ospitanti dell’Europeo del 2032. Ecco le sue dichiarazioni.
Cagliari, le dichiarazioni di Ranieri
“Sabato affrontiamo una squadra già con un piede in Serie A, noi dovremmo essere bravi a fare risultato per proseguire il nostro cammino. Dobbiamo fare di tutto per salire in massima serie, in qualsiasi modo noi dobbiamo provarci. Da quando sono arrivato tre mesi fa la squadra è migliorata tanto, ogni giorno stiamo trovando il nostro assetto e andiamo avanti così. Ai tifosi chiedo di aiutarci e supportarci, ne abbiamo di bisogno”.
“Credo che tutta la Sardegna abbia bisogno del nuovo stadio, lo merita la squadra, lo merita la società e anche questa terra. Sarebbe motivo di orgoglio per tutti, se non potrò allenarci almeno spero di venirci un giorno da tifoso del Cagliari quale sono”.
LEGGI ANCHE
Venezia-Palermo a Gariglio: un arbitro che non porta bene ai lagunari
Ismaele La Vardera non ci sta: “Barbera escluso? È una sconfitta”
Bari, non solo Pallotta: un altro gruppo interessato al club
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo-Sampdoria, il dato sui titoli emessi
Miccoli: «Mi sono rimasti solo 3 amici ma sto in pace con il mondo»
I tifosi adoperano bastone e carota: “Siamo con voi però…”