Il Palermo prepara la sfida contro il Benevento di questo fine settimana. La partita del Barbera sarà fondamentale per le speranze dei rosanero di centrare una ormai difficile qualificazione ai play-off promozione. I ragazzi di Corini, come di consueto, hanno svolto la seduta di allenamento mattutino che ha visto il terzino, Giuseppe Aurelio non presenziare. Il giocatore infatti si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione al vasto laterale della coscia destra. Sembra quindi in forte dubbio la presenza dell’ex Pontedera per sabato. Ecco il report dell’allenamento del Palermo di oggi.
Palermo, il report dell’allenamento: problemi fisici per Aurelio
Ecco di seguito il comunicato del Palermo inerente all’allenamento di oggi 18 aprile, svoltosi a Boccadifalco. Ecco le condizioni di Aurelio.
“Allenamento mattutino oggi al “Tenente Onorato” per il Palermo guidato da Eugenio Corini.
I rosanero hanno svolto un lavoro di attivazione e circuit training in palestra, un’esercitazione tattica sulla fase difensiva ed una partita a tema.
Giuseppe Aurelio è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al vasto laterale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso”.
LEGGI ANCHE
Repubb. – Con il Benevento ultima chiamata per centrare i play-off
GazzaSport – Sei uomini lanciano la volata per restare al Palermo
GdS – Il miracolo adesso passa dai gol di Brunori
GdS – Non ci sono più jolly, per i playoff serve un passo da A
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”