Gianni Fabiano, ex calciatore del Venezia, ha commentato il momento di forma della squadra di Vanoli e il percorso che dovrà affrontare da qui alla fine del campionato per raggiungere la salvezza. Il centrocampista ha anche fatto menzione dell’ultimo match dei lagunari vinto contro il Palermo per 3-2. Ecco di seguito le parole dell’ex Venezia.
Fabiano sul Venezia
“La classifica adesso è buona ed è il momento di sgasare verso la salvezza. La squadra sta bene, l’obiettivo è alla portata. E’ stato molto importante ribaltarla e vincere contro il Palermo. Vedendo la crescita avuta nell’ultimo periodo, sono ancor più fiero di aver contribuito alla nascita del progetto americano. Gli investimenti fatti sono importanti, basti pensare ai lavori sul Penzo. Quando ci venivo da avversario faceva schifo, adesso è tutta un’altra storia”.
“Non conosco bene Vanoli, ma lo ricordo da calciatore. Dopo la Serie A nessuno poteva immaginare una partenza in quella maniera. Adesso hanno risollevato la china e di questo bisogna darne merito al tecnico. I meriti vanno anche ai ragazzi, ma guai a pensare che il tutto sia alle spalle. In palio ci sono quindici punti ed è questo il momento di chiudere i giochi”.
LEGGI ANCHE
Palermo, report dell’allenamento: il punto in vista del Benevento
Serie B, designazioni 34a giornata: l’arbitro di Palermo-Benevento
Palermo senti Specchia: “Benevento? Può battere i rosa”
Palermo, Corini in conferenza venerdì 21 aprile: il comunicato
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”