Francesco Zampano, giocatore del Venezia, è intervenuto in conferenza stampa per parlare dell’andamento della sua squadra. Il difensore si è in particolare soffermato sull’ultima gara col Palermo, finita con la vittoria dei veneti per 3-2. Ecco di seguito le dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Zampano, giocatore del Venezia
Francesco Zampano ha sottolineato il cambio di rotta del Venezia, che nelle ultime gare è riuscito ad allontanarsi dalla zona bassa della classifica. Proprio l’ultimo match con i rosanero ha portato alla conquista di altri tre punti. “Abbiamo preparato bene la partita contro il Palermo, e i risultati sono arrivati. La coesione che questo gruppo ha sviluppato incide in positivo sulla prestazione, e le soddisfazioni che riusciamo a regalare ai nostri tifosi non possono che renderci felici. Puntiamo sull’umiltà e il mister insiste affinché la tensione agonistica non cali mai”.
Il giocatore ha analizzato, inoltre, l’andamento delle gare e le prestazioni del Venezia: “Andiamo forse troppo spesso in vantaggio prima di riuscire a recuperare, ma manteniamo la concentrazione necessaria per ripartire e questo ci dà una marcia in più, siamo tutti più convinti dei nostri mezzi e gli allenamenti settimanali stanno davvero dando i loro frutti”.
Infine commento anche sull’attuale stagione di Serie B: “Il campionato quest’anno è un’anomalia, non c’è nulla di scontato, né in zona playoff né in zona playout, motivo per cui dobbiamo mantenere il massimo della lucidità, arrivare alla salvezza matematica il prima possibile e poi vedere se potremo toglierci altre soddisfazioni”.
LEGGI ANCHE
Palermo, testa al Benevento con un occhio sulla prossima stagione
Reggina, l’ex rosanero Cionek dà la carica: “Nonostante tutto…”
Benevento, caso Jureskin: la pena inflitta ai due aggressori
Serie B, designazioni 34a giornata: l’arbitro di Palermo-Benevento
Ternana, Falletti: “Possiamo battere chiunque. Sogno playoff”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”