Feralpisalò, Guerra: “Bene le neopromosse in B. Palermo? Vi dico”
Simone Guerra, attaccante della Feralpisalò, ha voluto parlare dello splendido traguardo raggiunto dalla propria squadra. L’undici guidato da Stefano Vecchi, infatti, già da qualche settimana, ha scritto una pagina importante della propria storia, riuscendo a ottenere la prima promozione in Serie B.
I ‘Leoni del Garda’ il prossimo anno, dunque, approderanno in cadetteria e Guerra ha già voluto parlare della categoria. Il giocatore classe ’89 ha inoltre commentato l’andamento delle squadre neopromosse quest’anno, nominando anche il Palermo di Corini. Ecco di seguito le dichiarazioni riportate da bresciaoggi.it.
Feralpisalò: le dichiarazioni di Guerra sulla B e sul Palermo
“Io la Serie B la conosco già, sono entusiasta di questa nuova avventura. È una possibilità di prestigio per tutti quanti noi. Tutte le neopromosse, quest’anno, stanno facendo molto bene. Bari e Südtirol sono in corsa addirittura per la A. Il Modena e il Palermo occupano una posizione di mezza classifica, dunque sono tranquilli. Ho l’impressione che tutte, la scorsa estate, abbiano confermato lo zoccolo duro effettuando pochi innesti. Mi auguro succeda così anche da noi”.
FOTO Alino Diamanti si ritira: l’annuncio sui social
Segui oggi alle 15:00 Action Sport in onda su Radio Action
LEGGI ANCHE
VIDEO Palermo ricordi Abel Hernandez? Super gol in Uruguay
Palermo tra le migliori dieci squadre di sempre della Serie B
Pisa-Bari, l’ultimo gol crea un caso: toscani chiederanno il ricorso
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Calciomercato, Bonfanti in prestito al Bari
Serie B, la classifica dopo la 22a giornata: risale il Palermo
Serie B, 22a giornata: i risultati del weekend