L’attaccante rosanero Matteo Brunori è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per commentare la vittoria rimediata dai compagni contro la SPAL, nel match valevole per la 36esima giornata di Serie B.
Le dichiarazioni di Brunori
Il capitano del Palermo ha analizzato la gara e in particolare la sua prestazione: “La cosa principale era tornare alla vittoria, ma tornare al gol fa piacere. C’è rammarico per una doppietta sfiorata concretizzata, ma sono comunque contento così. Questa vittoria vale cento perché sapevamo l’importanza di questa partita e sapevamo il valore della SPAL ma siamo entrati in campo con l’atteggiamento giusto”.
Il giocatore si è poi soffermato sulla città e sul prossimo match: “Vivere la città ti fa capire tante cose. L’ho detto prima, ognuno di noi sapeva quanto importante fosse ottenere i tre punti, ma l’atteggiamento da parte nostra non è mai mancato, neanche nelle scorse partite. Dispiace per l’ammonizione però fa parte del campionato e l’accetto”.
Infine un piccolo appunto anche sul gruppo squadra: “I giocatori che sono qui dall’anno scorso hanno cercato di raccontare le emozioni che abbiamo vissuto nella passata stagione agli altri, per fargli capire cosa può succedere qui a Palermo. Ma pensiamo già a Cagliari, una partita molto molto difficile”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Spal 2-1: Brunori torna protagonista. Rosa settimi
Palermo, è settimo posto: la classifica aggiornata
Palermo-SPAL, il dato dei titoli emessi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”