Il Cagliari di Claudio Ranieri continua la sua preparazione in vista del match di sabato contro il Palermo di Corini. Sardi che hanno ritrovato, durante l’allenamento odierno, Naithan Nandez. L’uruguaiano ha svolto gran parte della seduta in gruppo e si candida per tornare tra i convocati nella sfida contro i rosanero. Ecco il report dell’allenamento dei rossoblu riportato dalla società sui propri canali ufficiali.
Cagliari, il report del l’allenamento
I rossoblù sono scesi in campo oggi ad Asseminello per continuare la preparazione alla gara di sabato all’Unipol Domus. Agli ordini di mister Ranieri la squadra ha iniziato la seduta con dei lavori tecnici di attivazione, accompagnati da esercitazioni sul possesso palla ed una serie di partite giocate su campo ridotto. In chiusura sessione di forza in palestra.
Si è allenato parzialmente con il gruppo Nahitan Nandez.
Domani, mercoledì 10, il Cagliari sarà ad Oristano impegnato in amichevole contro la Tharros (ore 15). I biglietti rimasti a disposizione dalla prevendita potranno essere acquistati (prezzo unico 10 euro) a partire dalle ore 13.30 presso il botteghino dello stadio “Tharros”.
Ottime notizie dunque per Ranieri che ritrova un giocatore di qualità come Nandez. Per lui ancora nessun gol in stagione in 31 presenze (tre, invece, il conto degli assist).
LEGGI ANCHE
Apolloni snobba il Palermo: “Playoff Serie B? Ecco le mie favorite”
Tutino, c’è un problema sotto porta: piccolo allarme per Corini?
Serie B, nasce la Coppa Nexus. Ecco chi la riceverà
Cagliari-Palermo, gara ad alto rischio: le disposizioni per gli ospiti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo-Sampdoria, il dato sui titoli emessi
Miccoli: «Mi sono rimasti solo 3 amici ma sto in pace con il mondo»
I tifosi adoperano bastone e carota: “Siamo con voi però…”