Palermo alle prese con il rebus Soleri
Brunori troppo solo, il Palermo cerca punte
La panchina e le reti lampo, le poche presenze da titolare e lacrime nella sfida di Brescia. Una stagione tra alti e bassi per il romano, che la società non ritiene più intoccabile.
L’addio di Vido e i dubbi sul riscatto di Tutino lasciano presagire una rivoluzione nel reparto dove l’unico punto fermo è Brunori.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Alessandro Arena sottolinea come l’unica certezza in avanti è Brunori e che invece per alzare l’asticella bisognerà intervenire su quegli aspetti che la scorsa stagione non hanno funzionato e uno di questi è proprio il numero dei gol realizzati dagli altri attaccanti che si sono messi in mostra un po’ troppo poco. Nessuno di loro insomma è sicuro di far parte dell’uomo Palermo.
La nuova B sempre più completa – Aggiornamento
Caso Brescia, non solo multa: cosa rischia il club
La situazione più enigmatica sembra essere quella di Soleri che ha vissuto un campionato tra alti e bassi, da ultimo degli attaccanti a titolare. Le sue lacrime dopo il pareggio con il Brescia sono un segnale di quanto sia forte il legame con la maglia rosanero ma nel nuovo progetto del City Group Soleri non figura più fra gli intoccabili. Il club andrà a caccia di giocatori che siano in grado di garantire un certo numero di gol sicuramente maggiore dei quattro realizzati da Soleri. La delicatezza della situazione dipende da due aspetti: la scadenza del contratto nel 25 e il grande rapporto con la piazza. Ciò rende difficile un’eventuale trattativa in uscita ma rispetto a gennaio quando si registrò il sondaggio del Perugia lo scenario è cambiato.
Palermo – Borges, ottimo profilo per tante ragioni. Ecco perchè
Calciomercato Palermo, i nomi accostati: una tabella riassuntiva
Il Palermo è disposto ad ascoltare le proposte di altri club anche a costo di correre il rischio di rinforzare una diretta concorrente in serie B; l’unica certezza al momento è che Soleri ha maggiore probabilità di restare rispetto ai due attaccanti Vido, che ha già salutato, o Tutino rispetto a cui si vuole capire se il Parma è intenzionato a scendere sul prezzo per il riscatto. Attenzione anche su Di Mariano nonostante la sua partenza appaia improbabile: su di lui incombono due dubbi, il primo riguarda il suo rientro dall’infortunio e il secondo il ruolo che Corini ha in mente per lui.
Palermo, le giovani occasioni per il mercato: i centrocampisti
LEGGI ANCHE
Barcellona cambia stadio: è lo stesso dove giocò il Palermo
Corini non lascia, anzi raddoppia
Serie B, classifica per valore di mercato: la posizione del Palermo
Calciomercato Palermo, occhi su un giocatore del Benevento
Palermo – La vecchia rosa e quella che potrà essere. La tabella
Serie B, play-off: il Var frena il Sudtirol. Bari in finale
Serie B, classifica dei giocatori per valore di mercato: Brunori in Top 10
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: Palermo e Sampdoria si dividono un punto
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra