Semifinali andata Serie C
Lecco-Cesena 1-2 (7′ Mercadante (C), 46′ Prestia (C), 67′ Giudici (L))
Foggia-Pescara 2-2 (2′ Petermann (F), 23′ Rafia (P), 49′ Lescano (P), 60′ Bjarkason)
Manca sempre meno per scoprire l’ultima squadra che il prossimo anno giocherà nel campionato di Serie B e, dunque, sarà una delle prossime sfidanti all’interno del regular season del Palermo. Sono quattro le formazioni che oggi si daranno battaglia in queste semifinali dei play-off. Sono previste ben due sfide, gara di andata e di ritorno ed al termine dei 180 minuti le due squadre vincitrici si affronteranno della doppia finale che permetterà, alla vincente, di strappare il pass per la Serie B. Di seguito il programma dei Play-off di Serie C delle due sfide che oggi inizieranno alle ore 20:30.
La sorpresa a Lecco affronta il Cesena del tecnico Mimmo Toscano, con diverse vecchie conoscenze del Palermo: Francesco De Rose, ex capitano e traghettatore della promozione in Serie B dei rosanero, e Luigi Silvestri, difensore lo scorso anno in forza all’Avellino ma nativo di Palermo.
L’altra sfida vede invece l’importantissimo match che pone di fronte due grandi allenatori, l’allievo che sfida il maestro con Delio Rossi che proverà a contrastare la forza offensiva del Pescara allenato dall’esperto Zdenek Zeman.
LEGGI ANCHE
CorSport – Il Palermo riparte da Brunori e punta Bisoli e Ayè
Caso Brescia, non solo multa: cosa rischia il club
Ex Palermo, Sabatini: “Retrocessione Sampdoria? Lutto nazionale”
Calciomercato Palermo, occhi su un giocatore del Benevento
MilanoFinanza – L’Italiano dei Citizens
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”