Palermo – Le percentuali di permanenza in rosanero: una tabella
L’attenzione del tifoso rosanero si è ovviamente spostata sulla campagna di potenziamento della squadra, soprattutto dopo le dichiarazioni dell’AD rosanero Gardini che ha svelato come obiettivo della prossima stagione sarà provare a vincere il campionato.
Calciomercato Palermo, Sibilli vicino ai rosa? Le parole dell’agente
Grande interesse desta dunque la composizione della nuova squadra, chi arriverà, in quali ruoli e con quali caratteristiche. Ma la composizione della nuova rosa deve tenere conto anche delle norme che regolano il torneo cadetto in merito a quanti over 23 può comprendere l’organico di un club. Dunque c’è da fare i conti con l’attuale rosa e capire chi può restare, chi è certo di andar via e chi è in dubbio.
Oggi, il Giornale di Sicilia, pubblica una interessante tabella dove presenta un elenco dei giocatori del Palermo con corrispondente percentuale di permanenza in maglia rosanero. La tabella che segue, fa da spalla all’articolo di Salvatore Orifici (Tre «intoccabili» e tanti rebus, il nuovo Palermo è tutto da scoprire), contenuto sul giornale e di cui vi abbiamo già riferito in rassegna.
Memorial Peppino Tedesco: in campo le leggende rosanero
Per il giornale praticamente nulle le possibilità di restare a Palermo per Vido, Masciangelo, Bettella e Lancini. Pochissime per Sala ed Elia, probabilmente perchè diventano over. Quasi certa la permanenza di Segre, Di Mariano, Marconi, Stulac, Buttaro, Aurelio, Mateju. Probabile quella di Nedelcearu, Sarice Valente. Nessun dubbio su Gomes, Pigliacelli e Brunori. Davvero in forte dubbio le posizioni di Tutino, Massolo, Broh, Damiani e Soleri. Poche chance per Orihuela.
Palermo – Borges, ottimo profilo per tante ragioni. Ecco perchè
VIDEO – La famiglia City Group al completo: presente Brunori
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, i nomi accostati: una tabella riassuntiva
La nuova B sempre più completa – Aggiornamento
Calciomercato Palermo, occhi in casa Pisa: le ultime
Serie B, classifica dei giocatori per valore di mercato: Brunori in Top 10
Palermo, le giovani occasioni per il mercato: i centrocampisti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Dionisi: “Vogliamo di più ma c’è tempo. Lavoriamo per giocare con due punte”
Palermo, il report dell’allenamento odierno: la nota
Palermo-Sampdoria, il dato sui biglietti venduti