Cosenza, Viali sempre più vicino all’addio: il possibile sostituto –
Continua ancora il dubbio attorno alla panchina del Cosenza. Il futuro di William Viali è più che mai incerto, col tecnico che potrebbe trasferirsi all’Ascoli. Dopo aver centrato un’incredibile salvezza tramite i playout contro il Brescia, Viali presumibilmente non sarà l’allenatore del Cosenza nella prossima stagione. I calabresi adesso sono dunque alla ricerca di una nuova figura per la panchina.
Cosenza, Viali via? Spunta il nome di Diana per la panchina
Secondo quanto riportato da Tuttosport, se la separazione tra Viali e il Cosenza andasse in porto, il profilo visto dai calabresi sarebbe Aimo Diana. L’ex Palermo che ha portato la Reggiana alla promozione in Serie B dopo un’incredibile cavalcata in Serie C. Diana però è conteso anche dal Sudtirol, che potrebbe vedere vicino anche l’addio di Bisoli. C’è la possibilità dunque di vedere un effetto domino per le panchine di Serie B.
Occhi puntati dunque su Viali, a scadenza di contrato con il Cosenza ma non sicuro di voler rinnovare il suo contratto, forse in cerca di nuove sfide con obbiettivi più alti rispetto al mantenimento della categoria.
LEGGI ANCHE
Bari, De Laurentiis: “Cessione una volta in A? Vi dico”
Con quello che passa il convento, il Palermo ci poteva pure stare
Caso Brescia, che batosta: la decisione del Giudice sportivo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo-Sampdoria, infortunio Romagnoli: i dettagli
Palermo-Sampdoria, il dato sui titoli emessi
Miccoli: «Mi sono rimasti solo 3 amici ma sto in pace con il mondo»