Luca D’Angelo, ex allenatore del Pisa, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per parlare della finale dei play-off di Serie B tra Bari e Cagliari, in scena questa sera alle ore 20:30 al San Nicola.
Le dichiarazioni di D’Angelo
“Il Bari è arrivato terzo e il Cagliari quinto – asserisce l’ex allenatore dei toscani concentrandosi sul piazzamento in classifica delle due compagini -, e poi ha fatto dei grandi play-off eliminando il Parma. Il risultato del campo va sempre accettato, quindi dico che questa è la finale più giusta. Bari e Cagliari giocano e non speculano sul risultato, davanti a una cornice di pubblico davvero importante: c’è tutto per vedere anche stavolta una grandissima partita”.
“Il Bari ha due risultati su tre a disposizione, è in casa e con un gran tifo e Cheddira che a campo aperto sa far male agli avversari. Il Cagliari è molto esperto – continua D’Angelo elogiando le due squadre, reduci da un’ottima stagione – e con un grande allenatore che saprà motivare e preparare nel modo giusto la squadra. Saper di dover solo vincere alla fine potrebbe essere un vantaggio, perchè non ti porta a fare tanti calcoli”.
LEGGI ANCHE
Bari-Cagliari, le quote della finale: equilibrio per i bookmakers
Champions League, l’Inter manca l’impresa: il Manchester City è campione
Frosinone, futuro Grosso in bilico? Interesse dalla Francia
Palermo, programmata la prima amichevole: ecco l’avversario
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”