Palermo – Si passi all’azione
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola, nell’editoriale di Luigi Butera.
L’articolo sottolinea come esauriti i festeggiamenti Champions a Manchester dovranno anche cominciare ad occuparsi delle squadre satelliti ed il Palermo è una di quelle che ha bisogno di maggiori rinforzi se si vuole puntare alla serie A. Finora Rinaudo ha avviato diversi contatti ma a meno di un mese dal ritiro il Palermo è lo stesso che ha finito il campionato tranne quei giocatori in prestito che hanno già salutato come Vido o Bettella o quelli in scadenza come Lancini.
La Russa non ha dubbi: “Ecco per chi tifa Mattarella”
Cinque club a rischio iscrizione: le ultime
Si potrà anche dire che il tempo c’è ma è chiaro che da adesso bisognerà iniziare a correre. Nessuno sta fermo e spesso trattative che sembrano chiuse possono saltare, ecco perché in settimana potrebbero arrivare già i primi giocatori come quel Lucioni che è stato scelto per diventare il giocatore d’esperienza della difesa ma anche di tutta la squadra. C’è molto lavoro da fare e la speranza è che il Palermo non diventi come uno di quei cantieri sulla Catania-Palermo. La squadra ha bisogno di rinforzi in tutti i reparti, ci vogliono giocatori di qualità e Insigne Junior sarebbe un bel colpo ma anche giocatori che hanno senso tattico come Bisoli e sanno fare gol come Torregrossa.
FOTO – Tifosi del Manchester City omaggiano il Palermo
Bari, De Laurentiis: “Cessione una volta in A? Vi dico”
Senza contare che c’è bisogno anche di gente di esperienza come Lucioni magari affiancato da uno come Ceccaroni o Ceppitelli. Ci sono anche i nodi da sciogliere come quelli di Verre e Tutino ed anche operazioni in uscita da portare a termine, cessioni che non sempre sono facili soprattutto per la resistenza di chi ha un contratto: ecco perché a chi dice che il tempo c’è vanno ricordate tutte queste cose da fare.
Feralpisalò, niente stadio Rigamonti di Brescia. L’alternativa c’è
Palermo, programmata la prima amichevole: ecco l’avversario
LEGGI ANCHE
Calciomercato bollente, i nomi accostati: aggiorniamo la tabella
Palermo, possibile asse col Pisa? Nuovo obiettivo in attacco
E stasera per chi tifare? Forse al Palermo conviene che …
Champions League: i complimenti del Palermo al Manchester City
Calciomercato Catanzaro, occhi su un palermitano che gioca in B
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”