Il Cosenza è alla ricerca di un nuovo allenatore. Dopo l’addio di William Viali, trasferitosi all’Ascoli, i calabresi stanno sondando i profili di diversi allenatori. Secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, i rossoblù starebbero pensando a Fabio Caserta, ex allenatore del Benevento.
Cosenza, per la panchina si pensa a Fabio Caserta
Sono ore decisive per il futuro della panchina del Cosenza. Al momento è Fabio Caserta ad essere in pole position per sostituire William Viali. Sarà difficile sostituire l’attuale allenatore dell’Ascoli, che al comando dei calabresi ha ottenuto questa stagione una grande salvezza, vincendo lo spareggio ai playout contro il Brescia, retrocesso in Serie C.
Potrebbe essere dunque l’ex giocatore del Palermo il nuovo allenatore del Cosenza. Un profilo che però è seguito anche da altri club come il Bari, che pensa all’ex Benevento in caso di addio di Mignani. Caserta ha allenato i campani lo scorso anno, raggiungendo i playoff, salvo essere eliminato dal Pisa in semifinale. Meno bene invece il suo andamento quest’anno, tanto da spingere il presidente Vigorito ad esonerarlo dopo un deludente inizio di campionato.
LEGGI ANCHE
FOTO – Borges vicino al Palermo? L’indizio social
Clamoroso al Cibali: Cellino rifiuta 20 milioni da Pelligra
Chi è Moretti, giovane difensore su cui il Palermo ha chiesto informazioni
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”