Palermo, sale la febbre per Vasco Rossi. Tutte le info per il concerto
Vasco Rossi a Palermo: manca sempre meno ed una delle figure più importanti della musica italiana si esibirà allo stadio Renzo Barbera, gremito di fan del cantautore nativo di Zocca. Due serate all’insegna della musica per Vasco Rossi a Palermo, le due giornate sono giovedì 22 e venerdì23 giugno, entrambe alle ore 21:15. Serate che i fan del cantautore non dimenticheranno mai, ma come ogni grande notizia che mette in fibrillazione tutta la città, non possono che arrivare anche delle regole da rispettare. La città di Palermo, già da qualche giorno, è in attesa di Vasco Rossi.
Nella giornata di martedì l’Ufficio Mobilità Sostenibile e Trasporto Pubblico di Massa del Comune di Palermo ha emanato le ordinanze n° 870 e 871 del 19/06/2023. I due provvedimenti sono relativi alla individuazione di aree di sosta per i pullman e alla limitazione della circolazione di cittadini e veicoli, per i due giorni del concerto.
Come raggiungere lo stadio
La città di Palermo ha disposto una fitta rete di collegamenti, grazie a dei pullman, per il raggiungimento dello stadio Barbera. Di seguito le istruzioni consigliate dal Comune di Palermo.
Per i Pullman provenienti dalla Sicilia occidentale, Trapani/Mazara del Vallo verso Piazzale Ambrosini (Parcheggio Stazione Francia):
Da innesto A29/E90 in direzione di Viale della Regione Siciliana Nord Ovest uscire a svincolo zona industriale nord (subito dopo ospedale Cervello), sottopasso, rotonda Vittime di Montagna Longa, via Ugo La Malfa, Via Pietro Nenni e per viale Francia in direzione di piazzale Gaspare Ambrosini.
Per i Pullman provenienti dalle località orientali della Sicilia (Messina/Catania/Siracusa/Ragusa/Caltanissetta/Agrigento/Enna) verso Fiera:
Da innesto A19/E90 – Viale Regione Siciliana direzione Trapani, uscire a svincolo viale Lazio, (viale Lazio corsia preferenziale in contromano), viale Campania, via Brigata Verona, Piazza Vittorio Veneto, via dell’Artigliere, piazza Leoni, viale Diana, via della Favorita, via Imperatore Federico, piazzale Nelson Mandela, via Arnaw Sadat.
Coloro i quali raggiungeranno il capoluogo in auto privata, si consiglia di utilizzare il parcheggio pubblico Giotto/Lennon e raggiungere lo stadio utilizzando le linee urbane del trasporto pubblico operativo.
Il provvedimento n. 870 ordina:
Istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta dalle ore 00.00 del 22 giugno 2023 alle ore 06.00 del 24 giugno 2023 e comunque fino a cessata esigenza, ad eccezione dei pullman nei sotto elencati siti:
– Piazzale Ambrosini intera Piazza;
– Via Ammiraglio Calogero Nicastro tratto Compreso da Largo Antonio Sellerio escluso e Via Ammiraglio Paolo Thaon di Revel nel lato dx del senso di marcia;
– Via Isaac Rabin intero tratto del lato dx del senso di marcia;
– Via Anwar Sadat intero tratto del lato dx del senso di marcia.
Il provvedimento n. 871 ordina:
– ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE COATTA DALLE ORE 07.00 DEL 21 GIUGNO 2023 ALLE ORE 06.00 DEL 24 GIUGNO 2023 E COMUNQUE FINO A CESSATA ESIGENZA DELLE SOTTO RIPORTATE VIE E PIAZZE:
– Viale Del Fante, in ambo i lati del tratto compreso tra il Viale Diana e Viale Rocca;
– Piazza Salerno, Intera Piazza;
– Via Villa Sofia, in ambo i lati del tratto compreso tra la Piazza Salerno e Via Croce Rossa;
– Piazza Giovanni Paolo II, Intera Piazza;
– Piazza San Marino, Intera Piazza;
– Via Del Carabiniere, in ambo i lati dell’intero tratto;
– Via Dei Leoni, Intero tratto in ambo i lati.
LEGGI ANCHE
Palermo, stuzzica l’idea Kouda: le ultime dall’agente
Lega B, il Presidente Balata omaggia il Lecco: “Benvenuti”
Calciomercato Palermo, Lucioni in dirittura d’arrivo: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Manchester City è crisi profonda: quinta sconfitta consecutiva
Formula 1, mostra su Ayrton Senna a Siculiana: i dettagli
Ilaria Capua e la possibile nuova pandemia post Covid