In mixed zone il portiere del Palermo Pomini, dopo aver risposto ad alcuni giornalisti della stampa locale, ha risposto alle domande di Carlo Cangemi, inviato di Gold78 per ”Diretta Stadio” e Tifosipalermo.it: “Credo che dopo il gol subito all’inizio abbiamo reagito bene. Abbiamo preso le misure al Pescara e abbiamo chiuso meritatamente in vantaggio il primo tempo, anzi se avessimo fatto qualche gol in più non avremmo rubato nulla”.
“Stellone negli spogliatoi ha detto che dobbiamo essere contenti e guardare avanti con fiducia perchè con certe prestazioni alla lunga i risultati saranno dalla nostra parte. Non dobbiamo far pesare questa sconfitta dal punto di vista mentale, qua dovremo essere bravi. E’ stato il miglior Palermo della stagione”:
“Il secondo tempo è oscurato dal risultato ma non è stato così negativo. L’attenzione nei particolari alla fine fa’ la differenza. Gli episodi ci hanno punito. I tifosi dicono che è finita? Assolutamente no! Nell’aria di Palermo si parla sempre dell’anno scorso, ma siamo consapevoli nelle difficoltà ciò che possiamo fare. Le altre corrono ma mancano ancora 7 partite”.
Infine sul Verona: “Partita da dentro o fuori? Intanto i tifosi anche oggi sono stati bravi, ci hanno sostenuto. In casa il pubblico farebbe la sua parte, tocca a noi trascinarli e io ci credo assolutamente, sono rammaricato ma ci crediamo”.
LEGGI ANCHE:
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”