FOTO – Trajkovski torna a Palermo… per le vacanze
Uno dei giocatori più iconici dell’ultimo Palermo pre-fallimento è stato sicuramente Aleksandar Trajkovski. Il macedone, che con il connazionale Nestorovski ha creato una coppia capace di segnare 55 gol in due dal 2015 al 2019, ha deciso di passare le vacanze tra una stagione e l’altra tornando proprio qui in Sicilia, nella città dove si è espresso meglio nella sua carriera.
Trajkovski, ora in forza all’Al-Fayha, sta cercando di ricaricare le pile, in attesa di una nuova stagione in un campionato in netta ascesa come quello arabo, nel quale gioca già dal 2022: sin ora con la maglia arancioblu del suo attuale club ha collezionato 5 gol in 33 presenze.
Trajkovski a Palermo, ma solo per le vacanze: il post dell’ex rosanero
“Con la mia principessa”: questa è la descrizione che accompagna l’ultimo post su Instagram dell’ex rosanero Aleksandar Trajkovski, attualmente in vacanza proprio qui a Palermo. Il macedone non ha mai nascosto l’amore verso la città siciliana, dove ha espresso sicuramente il suo miglior calcio. Ironia della sorte, il gol più famoso della sua carriera qui a Palermo l’ha segnato con una maglia diversa dalla solita casacca rosa della società di Viale del Fante: bensì stiamo parlando di quel gol che eliminò l’Italia di Roberto Mancini dagli spareggi qualificazione per l’approdo al Mondiale 2022 in Qatar, siglato proprio al Renzo Barbera. Ecco la foto di Trajkovski, pubblicata sul suo profilo Instagram.
LEGGI ANCHE
Palermo tra rinnovi, possibili arrivi e conferme. E Saric?
Parma, per il dopo Vazquez occhi su un obiettivo del Palermo
Palermo, la nuova rosa e il gioco delle coppie. Un’analisi
Coppa Italia 2023/2024, ecco l’avversaria del Palermo
GazzaSport – Caccia ai gol, rotta su Mancuso e si parla di Borges
Calciomercato Palermo, si stringe sui profili di maggiore interesse
Lega A, non si potrà indossare il numero 88: ecco il motivo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Visualizza questo post su Instagram
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”