Palermo, Radio Italia Live: tutte le regole per il concerto –
Cresce l’attesa per il concerto gratuito di Radio Italia, in programma domani sera dalle ore 20:30 al Foro Italico. Palermo torna di nuovo al centro di eventi musicali soltanto pochi giorni dopo i due concerti di Vasco Rossi al “Renzo Barbera”. Gli ingressi per accedere al Foro Italico, apriranno alle ore 13:00 permettendo alla gente di occupare i posti più vicini al palco. Ecco di seguito tutte le regole da seguire.
Radio Italia Live, le regole del concerto a Palermo
Ogni persona partecipante al concerto sarà controllata dalle forze dell’ordine attraverso dei metal detector. Le zone di pre-filtraggio saranno due: una tra Piazza Tonnarazza e via Lincoln, l’altra tra Piazza Kalsa e Foro Umberto. Severamente vietato l’introduzione al concerto di bevande alcooliche. Si invece alle bottiglie d’acqua, che saranno private però di tappi.
Previste invece delle zone di rinfresco date le condizioni meteo, con le temperatura che potrebbero raggiungere oltre i 29 gradi. Inoltre non sarà possibile portare valigie (o trolley), stessa sorte per bombolette spray di qualsiasi tipo. L’intera area sarà attrezzata all’assistenza sanitaria, molte saranno infatti le ambulanze per garantire, in casi eventuali, un pronto soccorso.
LEGGI ANCHE
Serie B, ufficializzate le date della stagione 2023/24
Calciomercato Parma, occhi su un campione d’Italia
Italia Under 20, i convocati: le scelte di Bollini per l’Europeo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Coppa Davis, l’Italia è in semifinale: battuta l’Argentina 2-1
Coppa Davis: Sinner schianta Baez, Italia-Argentina 1-1
Coppa Davis: Italia sotto 0-1, Cerundolo domina Musetti