Palermo, novità “promo famiglia”: ecco quanto si risparmia
Si aprirà ufficialmente il 5 luglio la campagna abbonamenti per la prossima stagione del Palermo. I tifosi rosanero potranno acquistare il loro abbonamento valevole per le gare casalinghe dei ragazzi di mister Corini allo stadio Renzo Barbera. La più grande novità stagionale per quanto concerne la campagna abbonamenti riguarda la “promo famiglia”. Ecco di cosa si tratta.
Palermo, novità “promo famiglia”: ecco tutti i dettagli
Inizia la nuova stagione per il Palermo: in attesa del viaggio che coinvolgerà il gruppo squadra alla volta del Trentino (con una piccola tappa che fungerà da antipasto al ritiro a Veronello), i vertici della società rosanero hanno reso noti i termini della campagna abbonamenti per la stagione 2023/24. La più grande novità stagionale per quanto concerne la campagna riguarda la “promo famiglia“, dedicata a famiglie e agli under 14, a cui sarà riservato un settore dello stadio in gradinata superiore, fino ad un massimo di 600 posti.
Nel comunicato del Palermo, è presente una spiegazione dell’iniziativa: “La promo permetterà ai nuclei familiari di acquistare fino a 2 abbonamenti “promo famiglia” per i figli Under 14 al costo di 19 euro ciascuno, purché siano legati all’acquisto da parte di un genitore di un abbonamento a tariffa intera“.
Quanto si risparmierebbe?
Acquistando un abbonamento nella gradinata superiore, sarà possibile accorpare ad esso due abbonamenti per due under 14, aggiungendo solamente 19 euro l’uno. Ciò significa che sarà possibile acquistare tre abbonamenti ad un prezzo totale di 338 euro invece che 680 euro. L’offerta è molto conveniente anche messa in relazione con gli altri settori del Renzo Barbera: acquistando tre abbonamenti in curva (uno completo e due under 16) si spenderebbe una cifra di 500 euro, molti in più rispetto all’acquisto di tre abbonamenti con l’opzione “promo famiglia”.
LEGGI ANCHE
CorSport – Palermo ora Maita o Torrasi
Palermo, Gol dell’anno Serie B: Verre in finale
Calciomercato Palermo, Corona nel mirino di un club di Serie C
Calciomercato Venezia, sirene estere per Pohjanpalo: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, i convocati di Dionisi per la sfida contro la Sampdoria
Palermo Primavera, pareggio in campionato contro lo Spezia 0-0-
VIDEO – Storie Rosanero: Nicolò Carosio la voce del calcio nata a Palermo