Cosenza, Caserta: “Obiettivo salvezza. Non farò gli errori di Benevento”
Si è presentato in conferenza stampa Fabio Caserta, nuovo allenatore del Cosenza. L’ex allenatore del Benevento non è riuscito ad evitare una stagione disastrosa per le Streghe, culminata con la retrocessione in Serie C. Non è stato di questo avviso la squadra silana, che con Viali in panchina si era rialzata, riuscendo a battere il Brescia nei play-out.
L’obiettivo dell’anno che verrà per il Cosenza sarà sempre lo stesso: la salvezza. Per ottenerlo, Caserta si affiderà ai giocatori che già conosce, come ad esempio Caso, sul quale ha speso qualche parola.
Cosenza, Caserta: “Obiettivo salvezza. Caso? Qualità importanti”
La conferenza stampa del nuovo allenatore dei lupi è iniziata facendo una riflessione sugli obiettivi stagionali del Cosenza: “Mi piacciono le responsabilità. Se sono a Cosenza è perché sono consapevole di tutto ciò che circonda il mondo rossoblù. A Benevento ci sono stati degli errori da parte di tutti, al netto di come poi è finita. Cercherò di non ripetere quelli che ho commesso io, ma sarà sempre il campo a delineare gli obiettivi futuri. Il primo è la salvezza, che passa attraverso gli allenamenti e il duro lavoro.”
Qualche parola anche su Caso, giocatore che dopo le esperienze con la Juve Stabia e al Benevento ritornerà ad allenare: “Ha qualità importanti, sa essere decisivo sulle palle inattive e può risultare utile in tantissime situazioni. Spesso è stato determinante nelle mie due esperienze con lui. Ha qualità fisiche, tecniche e anche mentali. Cercheremo di recuperarlo pienamente in tutte le sue caratteristiche”.
LEGGI ANCHE
Reggina, vicina la cessione del club: accordo con un gruppo estero
Una cartolina da Ronzone, meta del ritiro rosanero.
Calciomercato Palermo, tanti i profili seguiti: le ultime
Caos serie B: oggi giornata importante per Lecco e Reggina
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”