Roberto Insigne, nuovo acquisto del Palermo, è intervenuto ai microfoni nella conferenza stampa per la sua presentazione. Ecco di seguito le sue prime impressioni e il suo primo impatto con la realtà rosanero in questi giorni di ritiro a Ronzone.
Le parole di Insigne
L’attaccante del Palermo ha analizzato il suo rapporto d’attacco con Brunori: “Io sono arrivato carico perché mi sono anche allenato pure da solo. Sono contento di lavorare con Brunori, penso sia un grande giocatore e lo vedevo già lo scorso anno”.
Sulle ambizioni future Insigne ha parlato così: “Io e la mia famiglia siamo contenti di essere qui. Sognare lo scudetto come a Napoli? Seguivo Palermo anche prima con Cavani e Dybala, speriamo di sognare in grande come successo a Napoli”. L’ex Frosinone ha inoltre parlato del suo rapporto con Tutino e suo fratello Lorenzo: “Con Gennaro mi sono sentito appena ho firmato, e lui mi ha detto che ho fatto scelta migliore anche perché lui si è trovato benissimo. Per me è un orgoglio avere un fratello come Lorenzo, non ho mai avuto pressioni in merito. Sono contento per tutto quello che ha fatto”.
Assist o gol, cosa preferisce l’attaccante: “Mi piace più far segnare i miei compagni ed esultare con loro che segnare io. Amo stare con i miei compagni e far parte dello spogliatoio”. Infine Insigne ha parlato della sua voglia di giocare al Barbera: “La pressione che ci può essere in una piazza come Palermo non può che stimolarmi ulteriormente. E non vedo l’ora di giocare davanti ai tanti tifosi del Barbera”.
LEGGI ANCHE
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”