Caso Reggina, la decisione del CONI: la data
Tramite una nota ufficiale pubblicata sui propri canali, il CONI ha ufficializzato la data della discussione da parte del Collegio di Garanzia del ricorso della Reggina. Il giorno prestabilito è lunedì 17 luglio, alle ore 16. Questa è solo una delle ultime spiagge rimaste alla Reggina per poter ambire alla permanenza in Serie B: ad attendere vi è il Brescia, che sarebbe la squadra ripescata al posto degli amaranto.
Caso Reggina, la nota del CONI: il Collegio di Garanzia si pronuncerà lunedì 17
“La sessione di udienze della Sezione del Collegio di Garanzia dello Sport – si legge nella nota ufficiale pubblicata sui canali ufficiali del CONI – sulle controversie in tema di ammissione ed esclusione dalle competizioni professionistiche, è stata fissata lunedì 17 luglio a partire dalle ore 16.00“.
Il ricorso permetterà alla Reggina di sperare ancora: nel caso dovesse essere nuovamente rifiutata la domanda d’iscrizione alla prossima Serie B, gli amaranto avranno a disposizione ulteriori ricorsi: ovvero quello al TAR, con udienza il 2 agosto e, infine, il Consiglio di Stato, che si pronuncerebbe tra il 28 e il 29 agosto. Nel caso si dovesse arrivare anche a questa soluzione, essa porterebbe ad un probabile slittamento dell’inizio del campionato.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Ritiro Palermo, l’allenamento pomeridiano
Calciomercato Ascoli, arriva un ex Cagliari: i dettagli
FOTO – Ritiro Palermo, le immagini del quarto giorno
Calciomercato Palermo, asse Vicenza: Massolo libera Desplanches?
Nuove ipotesi sulla formazione del Palermo 2023/2024
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, domani Dionisi in conferenza stampa: la nota
Le “manite” rosanero nel derby con il Catania
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”