FOTO – Ilicic visita Tedesco: l’incontro tra ex rosanero
Il destino e la carriera di calciatori, allenatori e uomini di pallone, spesso, traccia coincidenze e legami particolari, i quali non fanno altro che tornare in auge quando le occasioni lo permettono. Un esempio di ciò è stato sicuramente il preliminare di Conference League tra il Birkirkara di Giovanni Tedesco e il Maribor di Josip Ilicic, frenato sull’1-1 dai meno quotati maltesi.
Dopo la partita, i due ex rosanero si sono incontrati negli spogliatoi: lo sloveno ha voluto regalare la sua maglietta all’allenatore della squadra maltese, in attesa del ritorno che si giocherà al National Stadium di Ta’ Qali il prossimo 20 luglio. Ecco le immagini dell’incontro.
Conference League, il Birkirkara di Tedesco frena il Maribor di Ilicic: l’incontro tra i due nel post-partita
Un 1-1 pieno di emozioni, quello maturato in Slovenia tra Maribor e Birkirkara. La partita, valida per l’andata del Primo Turno dei preliminari di Conference League, si è assestata su una situazione di equilibrio che, secondo i pronostici, era tutt’altro che scontata. Il Maribor è infatti tra le squadre candidate a figurare nella competizione almeno fino alla fase a gironi, mentre la squadra di Tedesco è chiamata a provare ad ottenere un risultato di prestigio.
Invece, il Birkirkara si prende d’orgoglio, segnando al 31′ con Mbong e venendo raggiunto solo nella ripresa da un calcio di rigore siglato da Brnic. Le due squadre si riaffronteranno giorno 20 luglio, ma Josip Ilicic non ha voluto perdere l’occasione di salutare Giovanni Tedesco. L’ex giocatore di Palermo, Fiorentina e Atalanta è ancora alle prese con la riabilitazione dopo la depressione, dichiarando forfait almeno per i primi impegni stagionali. I due si sono incontrati negli spogliatoi dello Ljudski Stadion e, per l’occasione, lo sloveno dopo essersi complimentato con Giovanni Tedesco, ha regalato una sua maglietta all’altra leggenda rosanero.
LEGGI ANCHE
GdS – Broh e Soleri hanno richieste, Rinaudo lavora sulle cessioni
Europei U19, l’Italia è in finale: 3-2 alla Spagna
Ex Palermo, arriva la condanna per Bombardini: il motivo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: Palermo e Sampdoria si dividono un punto
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra