Lionel Messi ha esordito questa notte con la nuova maglia dell’Inter Miami di David Beckham. Il fuoriclasse argentino, entrato nella ripresa, ha subito timbrato il cartellino, come? Con il suo marchio di fabbrica, una punizione dal limite dell’area che non ha lasicato scampo al portiere avversario. Con la sua rete, Messi ha permesso ai “The Herons” di ottenere la vittoria per 2-1 sui messicani del Cruz Azul.
Messi già padrone d’America: il video del gol
Video riportato dal canale Youtube SVMM.
Al 94esimo Lionel Messi si prende subito la scena nella sua prima partita con i colori dell’Inter Miami. Il sette volte Pallone D’Oro ha difatti vinto la partita da solo, uscendo dal cilindro uno dei suoi innumerevoli conigli: il calcio di punizione dal limite. Tantissime le stelle presenti al “DRV PNK Stadium” per vedere il debutto dell’argentino: dalla star NBA Lebron James alla leggenda del tennis Serena Williams, passando per Kim Kardashian.
Il classe ’87 di Rosario ha dunque subito dato spettacolo tuttavia non è ancora arrivato il suo esordio in MLS. La partita di ieri, infatti, era valevole per la prima giornata della Leagues Cup. Nel girone, oltre alle due squadre sopracitate, anche l’Atlanta Utd che sfiderà Messi e compagni il 26 luglio.
LEGGI ANCHE
CorSport – Bologna è sfida vera, ritroverà Bigon
GazzaSport – Palermo, fasce da rebus
GazzaSport – Corazzata Palermo, entusiasmo Samp, Bari e Parma…
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Manchester City, ufficiale il rinnovo di Guardiola: il comunicato
One of Us, la tua strada verso il calcio professionistico: di cosa si tratta
FIGC, Gravina annuncia l’assemblea per il rinnovo delle cariche