Palermo, arriva il colpo a sorpresa. Fatta per Valencia, attacco sistemato
Il cileno arriva in prestito dalla Salernitana, in caso di Serie A sarà riscatto obbligatorio
in uscita è ufficiale la cessione di Fella al Latina
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola
L’articolo di Alessandro Arena sottolinea come sebbene si aspettasse un colpo dalla casa madre, a raggiungere la maglia rosa sarà il cileno Valencia, di proprietà della Salernitana. Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di promozione o di determinati obiettivi raggiunti. Valencia è un attaccante che può agire anche da esterno, esattamente come Mancuso. Ha già lasciato il ritiro della salernitana a Fiuggi ed è probabile che raggiungerà la squadra direttamente a Pinzolo.
TifosiPalermo in ritiro: orari, appuntamenti e dirette
Palermo ammazza campionato? Non è così
Visto che viene dalla serie A, non vale lo status di extracomunitario visto che il tesseramento in B è vietato solo per chi non ha mai giocato in Italia. Nove presenze con la Nazionale cilena con cui ha pure disputato la Copa America nel 2021. In casa rosanero si augurano che possa trovare la via del gol che aveva in Cile e migliorare il suo score personale di realizzazioni visto che in 12 gare con la maglia della Salernitana non ha mai fatto gol.
Palermo, tutto fatto con la Salernitana: in arrivo Valencia
Calciomercato Palermo, siamo al giro di boa! Gli incastri possibili
Il suo arrivo rischia di allontanare Soleri, visto che il Brescia sembra deciso a puntare sull’attaccante rosanero soprattutto dopo aver ufficializzato il passaggio di Ayè all’Auxerre: domani incontro Celino-Castagnini per fare il e se il presidente delle “rondinelle” darà il via libera, la trattativa potrebbe entrare nel vivo in tempi brevi.
Calciomercato Palermo, nuovo nome per il centrocampo? Le ultime
Per quanto riguarda il mercato in uscita, Broh e Damiani, aspettano notizia dalla Triestina. Il mercato in entrata non finisce con Valencia: manca un terzino sinistro e i nomi sono sempre quelli di Corrado, Beruatto e Di Chiara, ma su tutti e tre c’è la concorrenza di Bari e Parma. Per Di Chiara, palermitano, la sentenza di oggi del Tar potrebbe portare novità. A centrocampo Verre resta in pole position mentre in attacco non tramonta l’idea Rivas ma in questo caso Valente potrebbe finire fra i partenti.
Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato
LEGGI ANCHE
Calciomercato Catanzaro, preso un ex obiettivo del Palermo
GdS – Soleri al Brescia «libera» la pista Borrelli
Calciomercato Ascoli, dal Mondiale in Serie B: colpo ad un passo
Calciomercato Pisa, per la trequarti piace un palermitano: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”