Sempre più lontano dalla Reggina il futuro di Gianluca Di Chiara. L’esterno sinistro difensivo è corteggiato da parecchie settimane dal Palermo, ma non solo. Come riportato da Gianluca Di Marzio, sul classe 1993 c’è anche un forte interesse del Parma. Ciò che ad oggi appare sicuro è che Di Chiara lasci gli amaranto (data l’esclusione dalla cadetteria) per restare in Serie B.
Non solo Palermo: Di Chiara corteggiato dal Parma
La sentenza del Tar di ieri ha ribadito l’esclusione dalla Serie B della Reggina. Ciò comporta che molti giocatori di qualità allenati da Inzaghi potrebbero fare le valige e cambiare squadra. Chi potrebbe seguire questo iter è Gianluca Di Chiara, esterno difensivo sinistro. Da tempo i rosa vedono in lui un possibile vice Aurelio, ma ad oggi non è stata intavolata nessuna trattativa.
Nella serata di ieri è arrivata la conferma dell’interessamento da parte del Parma. I crociati stanno infatti cercando di rinforzare la rosa dopo la perdita di pezzi pregiati come Vazquez e Buffon. Da capire in che squadra dunque giocherà l’ex Foggia, ad un passo però dal lasciare gli amaranto.
LEGGI ANCHE
Manchester City, niente Palermo per Borges: ecco dove giocherà
Palermo, che agosto ci aspetta?
Palermo, Cile e La Roja: Valencia sulle orme di Pinilla
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”