Calciomercato Serie B, lotta a due per Maistro: le ultime
Dopo la retrocessione, la SPAL sta subendo il peso della categoria meno prestigiosa, e molti grandi volti della passata stagione stanno spingendo per la cessione. Sono diversi i giocatori che, nonostante la pessima annata, sono richiesti dalle squadre di Serie B o Serie A. Uno di questi è Fabio Maistro, centrocampista centrale classe 1998, richiesto da due squadre di cadetteria. Lo riporta ClubDoria46.
Calciomercato Serie B, Maistro della SPAL fa gola a Sampdoria e Bari: le ultime
Classe 1998, molto duttile in quanto può ricoprire tutto lo scacchiere dei ruoli a centrocampo, con 14 centri in 125 partite in Serie B. Cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, è stata la Lazio a credere in lui dopo una prima girandola di prestiti, per poi cederlo a titolo definitivo alla SPAL. Le sue ottime prestazioni non hanno salvato i ferraresi dalla retrocessione, ma sul suo nome si sono avventate come falchi due squadre di cadetteria.
Da una parte la Sampdoria, che intende ripartire con un nuovo ciclo fatto di giovani uomini e nuove idee, dall’altra il Bari, che vuole riscattare la stagione precedente, terminata nel peggiore dei modi col gol subito da Pavoletti al 94′ nella finale play-off contro il Cagliari. I blucerchiati sembravano favoriti, ma nelle ultime ore si è inserita in maniera importante la formazione pugliese. Nei prossimi giorni si scatenerà una vera e propria asta per il talento 25enne, utile alla SPAL per rimpinguare le casse della società.
LEGGI ANCHE
GdS – Mercato, settimana decisiva. Si lavora su tre fronti
Cagliari-Palermo, gara a rischio: direttive ONMS per il settore ospiti
VIDEO – Conference League, Ilicic show: rimonta e gol decisivo
Nuovo colpo per il Manchester City: ecco il “Messi della falciatura”
Euro 2032, Gravina: “Stadi? A breve progetto Cagliari. Bari pronta”
Serie B, cosa cambia con la Reggina esclusa: le partite a rischio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”