VIDEO – Palermo, i rosanero presentano il nuovo centro sportivo
Il Palermo ha presentato in maniera ufficiosa il nuovo centro sportivo, con una diretta live su Instagram della durata di circa sei minuti. Il gruppo squadra è infatti giunto in quella che sarà la sua nuova casa a Torretta: per farci vivere in parte l’esperienza dei giocatori rosanero, sono state affidate le chiavi della live stream a Francesco Di Mariano, che ci ha portato in giro per la struttura.
Palermo, ecco il nuovo centro sportivo: Di Mariano fa il tour della struttura
“Dentro il nuovo centro sportivo con Kekko!”. Titola così la descrizione del video in diretta che, una volta terminato, è stato reso pubblico dal Palermo sul suo profilo Instagram. Live che era stata affidata alle mani e alla simpatia travolgente di Francesco Di Mariano, detto Kekko, che, confrontandosi anche con altri membri dello staff e con i suoi compagni di squadra, ha annunciato che i rosanero sono arrivati ufficialmente nella loro nuova casa a Torretta, facendo un giro dei locali del centro, come la sala attrezzi o gli spogliatoi.
I lavori per il centro sportivo sono infatti ormai agli sgoccioli: il Palermo inizierà ad allenarsi nella sua nuova casa probabilmente già dalla fine di agosto. Ed intanto, Di Mariano ci porta in giro per la struttura, come per farla vivere a 360 gradi anche ai tifosi da casa. “Bellissimo, bellissimo” esclama Brunori, intervenuto durante il video. Ecco il post del Palermo su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Cagliari-Palermo, le pagelle: super Lucioni, delude Mateju
Cagliari-Palermo 2-1: la Sardegna in Coppa Italia rimane un tabù
Calciomercato Bari, colpo in attacco in vista del Palermo: le ultime
Calciomercato Serie B, lotta a due per Cortinovis: le ultime
Corini: “Orgoglioso della prestazione. Gol Cagliari? C’era fallo su Soleri”
Il Palermo sarà presente su EAFC 24? Ecco cosa sappiamo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?