Manca meno di una settimana alla chiusura del calciomercato estivo e la Cremonese si appresta a rafforzare il reparto offensivo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i grigiorossi sarebbero vicinissimi all’acquisto di Massimo Coda dal Genoa. Il bomber di categoria non trova più spazio in A con l’arrivo di Retegui, ecco perché il suo passaggio in cadetteria sta per andare nuovamente in porto.
Calciomercato Cremonese, in arrivo Coda dal Genoa
31 presenze, 10 reti e 6 assist: questo il bottino raccolto da Coda nel suo primo (e ultimo) anno al Genoa. Un giocatore che è stato fondamentale per la promozione diretta del Grifone in Serie A. Non è un caso infatti che moltissimi club di Serie B, tra cui il Palermo, abbiano corteggiato a lungo l’attaccante classe ’88.
Il suo destino però è già scritto: approderà alla Cremonese. Passaggi burocratici già completati: Coda avrebbe già firmato. Previste per domani le visite mediche. Un colpo che aumenta notevolmente le possibilità di promozione della Cremonese, che già partiva come una delle favorite essendo retrocessa proprio dalla A lo scorso anno.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, in arrivo Di Francesco: le ultime
Serie B, il programma della 2a giornata: stasera Sampdoria-Pisa
Palermo, arriva il report odierno: ecco il comunicato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Palermo, sempre meno spettatori al Barbera
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota