Caos Reggina, il sindaco: “Consiglio di Stato? Sensazioni negative”
La telenovela Reggina sembrerebbe destinata ad una mesta fine, con il club amaranto che ha in questi giorni richiesto, l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D. Dopo la mancata iscrizione in Serie B e la messa in mora della società, con conseguente e inevitabile addio dei giocatori di punta del club, la squadra calabrese sembrerebbe essersi rassegnata all’idea di ripartire dai dilettanti. Intanto, l’ultima spiaggia per sognare di calcare i campi di cadetteria è rappresentata dal Consiglio di Stato, che si è tenuto nella giornata di oggi.
A margine proprio di questo, il Sindaco di Reggio Calabria Enrico Versace, intervistato da Radio Gamma No Stop dopo l’udienza del Consiglio di Stato, è parso subito molto demotivato in vista della sentenza che, con ogni probabilità, escluderà la Reggina dalla prossima Serie B.
Caos Reggina, parla il sindaco: “È emerso chiaramente il termine del 20 giugno”
“Udienza molto dibattuta, è emerso chiaramente il termine perentorio del 20 giugno in merito all’instabilità economica della Reggina. Non sono belle sensazioni, ma la società ha aderito ad una legge dello Stato, mi auguro di aver percepito male le sensazioni”. Queste le parole del sindaco di Reggio Calabria Enrico Versace, che non lasciano molte speranze ai tifosi reggini.
LEGGI ANCHE
Reggina, Taibi: “Meritiamo la B. Se andiamo in D…”
Calciomercato Reggiana, vicino l’arrivo di Gondo: i dettagli
Reggiana-Palermo: l’ultima volta coincise con la prima di Ancelotti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”