Svolta Palermo con Lucioni, Segre e Soleri
Questo il titolo di TuttoSport, oggi in edicola.
L’articolo di Simone Brianti analizza la vittoria del Palermo rimediata ieri nel match contro la Reggiana, al Mapei Stadium, valevole per la terza giornata di Serie B. Si tratta dei primi tre punti stagionali per la compagine siciliana, dopo il pareggio al San Nicola contro il Bari all’esordio e lo stop al turno successivo per mancato completamento del tabellino.
Dopo ben 47 anni i rosanero tornano a vincere nello stadio emiliano-romagnolo (l’ultima volta risale al 1976, quando il match contro i granata terminò 3-2 per gli ospiti). A sbloccare il risultato è stato l’ultimo arrivato dal Frosinone Lucioni, al minuto 7. Dall’altra parte la Reggiana ha avuto pochissime occasione per riaprirla, trovando tuttavia la porta sbarrata da Pigliacelli.
GazzaReggio – Non c’è gloria per la Reggiana
GazzaSport – Il Palermo vince con i fuochi d’artificio
Chiuso il primo tempo in 10, complice l’espulsione di Marcandalli al 42′, i padroni di casa hanno trovato il gol del momentaneo pareggio nella seconda frazione di gioco con Lanini, dimostrando grande determinazione nonostante l’inferiorità numerica. Segre e Soleri hanno infine siglato il vantaggio rosanero, rispettivamente al 70′ e al 90+5′, sfatando sia il tabù delle vittorie, sia le critiche mosse ai danni della squadra nel corso della conferenza stampa prepartita.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Serie B, un palermitano fa gola a cinque club
Palermo, fatta per Di Francesco: le cifre dell’affare
Sampdoria, da eroe in Qatar 2022 alla Serie B: Pirlo studia il colpo
Venezia, Pohjanpalo: sirene dalla A. Un ex Palermo conferma
Reggina, richiesta l’iscrizione alla prossima Serie D: le ultime
Calciomercato Nestorovski, tutto fatto: torna in Serie B
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria