Palermo, senti Bisoli: “Non ho mai pensato di andare via”
Ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport il capitano del Brescia Bisoli, accostato al Palermo in questa sessione di mercato. Ecco le sue dichiarazioni più importanti.
Palermo, Bisoli scaccia via i rosanero: “Non posso dire chi mi ha cercato, ma voglio rimanere al Brescia”
“La retrocessione è alle spalle. Adesso ci sono voglia ed entusiasmo per una stagione di rivincita, per regalare soddisfazioni alla città. Da capitano mi sono assunto tutte le responsabilità, adesso ripartiamo motivati, come dimostrato in tutto il precampionato”. Ha iniziato così le sue dichiarazioni Dimitri Bisoli, capitano del Brescia, che ha scelto di rimanere con le Rondinelle anche quest’anno.
“Nonostante i problemi extra-campo, la società e Gastaldello ci hanno sempre fatti stare sul pezzo, ci siamo allenati bene e ci siamo fatti trovare pronti. Non ci è mai mancato nulla, ci abbamo messo sempre entusiasmo. Mercato? Non ho mai pensato minimamente di andare via. Qui è nata mia figlia, qui a giugno mi sposo. Quello che provo per questa squadra viene dal cuore ed è difficile da descrivere. Essere capitano come lo è stato Baggio è un onore: vedo le sue foto, di Guardiola, Pirlo, Caracciolo, mi vengono i brividi. Non posso dire chi mi ha cercato, ma mi piacerebbe restare qui fino alla fine della mia carriera”.
LEGGI ANCHE
Palermo, le condizioni di Insigne: la nota
Palermo-Feralpisalò è la più vista allo stadio della B: la classifica
L’abbonamento al Palermo, simbolo di appartenenza
Prova di forza di una squadra che il City Group vuole in A
La rivoluzione dolce di Rinaudo e Bigon
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”