Calciomercato Valencia, altra tegola: salta il trasferimento –
Diego Valencia non andrà a giocare in Arabia Saudita. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è infatti saltato il trasferimento del giocatore della Salernitana al club arabo dell’Al-Tai. Un’epilogo già visto durante questa sessione di calciomercato con l’attaccante che è stato anche ad un passo dal vestire la maglia del Palermo nelle scorse settimane.
Calciomercato Valencia: l’attaccante resta ancora in A
Incredibile quanto successo all’attaccante cileno. Il suo passaggio, imminente, all’Al-Tai è ufficialmente saltato. Il club arabo ha optato per l’acquisto di Emmanuel Dennis, attaccante del Nottingham Forrest. Una situazione già verificatasi nel corso delle scorse settimane. Diego Valencia è infatti stato davvero vicino ad essere un rinforzo offensivo per Corini. L’epilogo della trattativa con i rosanero è lo stesso di quello del club arabo.
Il cileno dunque rimarrà alla Salernitana, dove però non è in cima alle gerarchie di Paulo Sousa. Molto probabile che il classe 2000 resti al club salentino fino a gennaio dove poi lascerà il club, da capire se in prestito o a titolo definitivo.
LEGGI ANCHE
Palermo, le condizioni di Insigne: la nota
Palermo-Feralpisalò è la più vista allo stadio della B: la classifica
L’abbonamento al Palermo, simbolo di appartenenza
Prova di forza di una squadra che il City Group vuole in A
La rivoluzione dolce di Rinaudo e Bigon
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”