Giuseppe Magalini, direttore sportivo del Catanzaro, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Tuttocalciocalabria. Il ds dei giallorossi ha parlato dell’ottimo avvio della squadra allenata da Vivarini, dichiarando anche gli obbiettivi da raggiungere durante il corso della stagione. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Magalini
Il ds dei calabresi ha espresso l’umore in casa Catanzaro dopo la partenza sprint: “L’obbiettivo è la salvezza, in questo momento noi siamo felici perché abbiamo 10 punti non perché siamo primi. C’è grande soddisfazione e gioia nell’avere iniziato così bene e sinceramente non guardiamo il primo posto, quello spetta ad altri. La Serie B io la conosco molto bene, c’è un livello importante ma è pericoloso. L’ano scorso non scordiamo che è retrocesso il Benevento, serve molta attenzione. Bisogna sempre avere dei valori, questa è stata la chiave del nostro successo lo scorso anno”.
Magalini ha infine parlato delle favorite per la promozione in Serie A: “Il Palermo ha lavorato alla grande, anche il Parma ha un’ottima squadra e hanno dato fiducia a Pecchia. Il Venezia poi ha terminato lo scorso campionato in crescendo, quei principi di gioco sono rimasti invariati quest’anno”.
LEGGI ANCHE
Palermo, le condizioni di Insigne: la nota
Palermo-Feralpisalò è la più vista allo stadio della B: la classifica
L’abbonamento al Palermo, simbolo di appartenenza
Prova di forza di una squadra che il City Group vuole in A
La rivoluzione dolce di Rinaudo e Bigon
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”