Stefan Schwoch, storico ex giocatore del Vicenza, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Il bomber più prolifico di sempre in Serie B ha parlato delle possibili favorite del campionato cadetto, lasciando spazio anche a qualche colpo di mercato che ha smosso gli equilibri. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Schwoch
Da attaccante ad attaccante, da bomber a bomber, Schwoch ha parlato soprattutto di Brunori: “Lui ha il gol nel sangue, occhio però a non farla diventare un’ossessione. I risultati ottimi del Palermo non fanno altro che tenere alto l’umore, a prescindere dalle soddisfazioni individuali. Un vero attaccante non si fa condizionare da un periodo un po’ troppo lungo di astinenza. I rosanero hanno un reparto offensivo molto ricco di qualità, sono sicuro che tutti i compagni lavoreranno per far sbloccare Brunori”.
Rimanendo in tema, l’ex centravanti del Vicenza ha parlato dei bomber del campionato cadetto: “Sono sempre loro a fare la differenza. Alla Sampdoria, ad esempio, ne manca uno che garantisca almeno dieci gol, quelli che ti garantiscono di lottare per la Serie A. Il Parma invece è messo bene, specie rispetto alla scorsa stagione. C’è stato un grande lavoro di Pecchia con giovani come Benedyczak e Bonny. Poi delle piacevoli sorprese arrivano da Catanzaro con Iemmello e Donnarumma che daranno vita ad una sfida interessantissima”.
LEGGI ANCHE
GdS – La regia è un affare per tre, ci sono pure Gomes e Coulibaly
Galassi: “Palermo, potenziale incredibile. Il City Group ama la Sicilia”
Palermo, Soleri più che una riserva: anche i numeri lo confermano
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”