Fabio Grosso potrebbe tornare nuovamente su una panchina. Dopo l’esperienza al Frosinone, terminata con la promozione in Serie A, l’ex difensore del Palermo è rimasto senza squadra. Secondo quanto riportato da Sportitalia, sarebbe lui il prossimo alenatore del Lione. L’italiano prenderebbe il porto di Laurent Blanc, complice di un inizio pessimo in Ligue 1: tre sconfitte e un pareggio.
Fabio Grosso pronto ad allenare il Lione in Francia
Una delle squadre più importanti di Francia ha suonato alla porta di Fabio Grosso. Sarà lui, con ogni probabilità, il nuovo allenatore dei francesi. Per loro un inizio di campionato horror, con nessuna vittoria messa a referto in quattro giornate. Oltre al danno anche la beffa, aggiuntasi con la sconfitta casalinga contro i rivali storici del PSG per 1-4 nell’ultimo turno di campionato.
Smentite dunque le voci di un possibile approdo in panchina di Gennaro Gattuso, corteggiato a lungo dal Lione stesso. Per Fabio Grosso si tratta di un ritorno in Francia, dove ha giocato (sempre nel Lione) per tre stagioni: dal 2007/08 al 2009/10. Nuova esperienza alle porte dunque per il condottiero dei ciociari nella scorsa stagione.
LEGGI ANCHE
Palermo, oggi ultimo saluto a Mario Persico: storico autista rosanero
Calciomercato Sampdoria, deciso il futuro di Kasami
Venezia, Candela: “Serie B difficile, vedo bene il Palermo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”