Pronostici Ascoli-Palermo, rosanero ospiti dei marchigiani
Rosanero ospiti dei marchigiani nel match che varrà per la quinta giornata di questo campionato di Serie B, edizione 2023/2024. Eugenio Corini ha tanta pressione e aspettative addosso, ma fin qui la sua squadra si è comportata abbastanza bene: il pubblico continua a non avere piena fiducia nel tecnico, ma la serietà e professionalità del “Genio” fanno in modo che la squadra lavori in maniera seria e senza distrazioni.
L’Ascoli è una squadra di bassa classifica nel campionato cadetto, con mister Breda che cercherà di far risalire i suoi per una salvezza che pare non tra le più semplici quest’anno. Se vuoi scoprire quali sono gli stati di forma delle due squadre, o magari i sistemi di gioco e calciatori che vanno tenuti sotto la lente d’ingrandimento, insomma se vuoi tutto il materiale necessario per capire al meglio i pronostici Ascoli-Palermo, continua a leggere questo articolo.
Palermo a metà tra la difesa a 3 e quella a 4
Non è un dubbio il fatto che il Palermo abbia una rosa completa e ricca in ogni reparto: questo è un fattore chiave per poter cambiare i sistemi di gioco, ma dall’altra parte potrebbe confondere i giocatori. Corini cerca di dare continuità alla sua squadra, ma non è semplice: una delle certezze in campo è senza dubbio il bomber Brunori, che quest’anno avrà però una bella compagnia in attacco, dato che ci sono altri giocatori importanti come Di Francesco, Insigne e Soleri fra gli altri.
I rosanero hanno una rosa che può puntare alla Serie A, ma per farlo si dovrà trovare la quadra tecnico-tattica: al momento, la squadra ha alternato un 4-3-3 ad un 3-5-2, ma prima o poi si dovrà prendere una decisione definitiva in merito. L’Ascoli è una squadra che si è schierata nelle prime giornate con un 4-3-2-1, ma i pochi gol messi a segno fanno pensare che si possa optare per qualcosa di diverso nel futuro immediato.
Scopriamo adesso quali sono le quote e quindi i pronostici Ascoli-Palermo: saranno disponibili nell’ultimo paragrafo (qui sotto) dell’articolo.
Pronostici Ascoli-Palermo vedono i rosanero favoriti
Ascoli | Pareggio | Palermo |
3.25 | 3.16 | 2.19 |
Allo stadio Cino e Lillo del Duca dovrebbe essere la squadra siciliana ad avere la meglio: c’è un gap tecnico importante, palesato anche dai diversi andamenti in queste prime giornate di Serie B. La squadra di proprietà del City Group è data come vincente con una quota che si attesta sul 2.19, mentre una poco probabile vittoria dei marchigiani viene offerta a 3.25; chiude il tris di quote per l’1X2 il pareggio, che viene dato a 3.16.
I rosanero puntano fortemente ad un ritorno in Serie A dopo praticamente un decennio: prima il fallimento, poi la risalita verso la cadetteria, ora manca l’ultimo passo. Una piazza importante che merita i grandi palcoscenici, ed è proprio in questi stadi che serve assolutamente raccogliere il bottino pieno. Dall’altra parte ci sarà una squadra abbordabile, ma comunque temibile: come andrà a finire?
Staremo a vedere…
LEGGI ANCHE
Segre e quella maglia cucita sulla pelle!
Calciomercato Sampdoria: vicino un ex Campione del Mondo
VIDEO – Criscitiello risponde a Gravina: “Ci vediamo in tribunale”
Storia di Coulibaly: le notti su una panchina, la Serie A e la Sicilia
Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”