Eugenio Corini, allenatore del Palermo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro il Venezia. Tecnico dei rosanero determinato a ritornare alla vittoria dopo il passo falso col Cosenza. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Corini
“Siamo ambiziosi, vogliamo lottare e lo abbiamo detto dall’inizio della stagione. Altri club hanno grandi potenzialità tecniche ed economiche ma noi voglio ambire alle posizioni alte e lottare per il nostro obbiettivo”.
“La prestazione è stata fatta col Cosenza, anche se abbiamo perso è mancato un pizzico di fortuna. Ho detto ai ragazzi che lavoriamo insieme da tre mesi, ci vuole un po’ di tempo ma adesso voglio vedere le cose su cui lavoriamo e i dettagli che a volte ti fanno portare grandi risultati”.
“Brunori sta facendo quello che deve fare, è molto più dentro al gioco della squadra. A Bari aveva segnato ma è stato annullato, lui deve aiutare noi e noi aiutare lui. Sono sicuro che presto si sbloccherà. Il Venezia è una squadra importante, già lo scorso anno dalla zona retrocessione ai playoff sono passati, è un’ottima squadra”.
LEGGI ANCHE
FantaB, i consigliati della 7a giornata: tutto su Casiraghi. Stuzzica Mendes
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo
Venezia-Palermo, i precedenti: Codrea e La Grotteria ultimi mattatori
Venezia-Palermo, i convocati di mister Vanoli
“Settore Ospiti” – Stadio comunale Pier Luigi Penzo, Venezia
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria