Matteo Brunori, attaccante del Palermo, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa dopo la sfida contro il Cosenza. I rosanero hanno perso la loro prima partita in questo campionato di Serie B: ai silani è bastato un gran gol del subentrato Canotto. Ecco di seguito le dichiarazioni del giocatore rosanero in merito al match.
Le dichiarazioni di Brunori
Difficoltà riscontrate in partita: “Sicuramente è stata una partita aperta da entrambe le parti, abbiamo avuto diverse difficoltà ad arrivare bene in porta, ma fa parte di un percorso. Abbiamo la forza e la qualità per pensare subito a martedì. Non è la prima volta che mi capita di partire un po’ a rilento: mi dispiace per la squadra se non riesco ad aiutarla in fase realizzativa, ma sono contento dell’apporto che dò e del mio impegno”.
Su Di Mariano: “Di Mariano lo conosco molto bene: ci alleniamo duramente per fare si che tutto venga in automatico. Vorrò rivedere l’azione con Fabio. C’è rammarico ma non possiamo piangerci addosso per gli episodi. Domani ci rivedremo e ci alleneremo per martedì”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Cosenza, le quote del match: rosanero nettamente favoriti
Lund intervistato dai bambini: “A Barcellona e Real non direi di no”
Cosenza, Caserta: “Al Barbera è complicato. Arriveremo preparati”
Questione Brunori: non esiste una questione Brunori.
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria