TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Brunori: “Dispiace non poter aiutare la squadra in fase realizzativa. Testa al Venezia”

Brunori

Matteo Brunori, attaccante del Palermo, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa dopo la sfida contro il Cosenza. I rosanero hanno perso la loro prima partita in questo campionato di Serie B: ai silani è bastato un gran gol del subentrato Canotto. Ecco di seguito le dichiarazioni del giocatore rosanero in merito al match.

Le dichiarazioni di Brunori

Difficoltà riscontrate in partita: “Sicuramente è stata una partita aperta da entrambe le parti, abbiamo avuto diverse difficoltà ad arrivare bene in porta, ma fa parte di un percorso. Abbiamo la forza e la qualità per pensare subito a martedì. Non è la prima volta che mi capita di partire un po’ a rilento: mi dispiace per la squadra se non riesco ad aiutarla in fase realizzativa, ma sono contento dell’apporto che dò e del mio impegno”.

Su Di Mariano: “Di Mariano lo conosco molto bene: ci alleniamo duramente per fare si che tutto venga in automatico. Vorrò rivedere l’azione con Fabio. C’è rammarico ma non possiamo piangerci addosso per gli episodi. Domani ci rivedremo e ci alleneremo per martedì”.

LEGGI ANCHE

Palermo-Cosenza, le quote del match: rosanero nettamente favoriti

Lund intervistato dai bambini: “A Barcellona e Real non direi di no”

Cosenza, Caserta: “Al Barbera è complicato. Arriveremo preparati”

Questione Brunori: non esiste una questione Brunori.

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER