GazzaSud – Caserta: “Che regalo dai miei ragazzi”
“Abbiamo trovato gli spazi che cercavamo dietro i loro centrocampisti”
Alla fine è stata festa solo a metà, perché molti tifosi del Cosenza non sono riusciti ad entrare al Barbera. Un vero peccato. Parecchi sostenitori non sono riusciti a raggiungere l’impianto palermitano. I vasti incendi delle scorse ore hanno provocato grossi disagi nel capoluogo siciliano, congestionando la rete stradale e provocando peraltro difficoltà evidenti ai viandanti. La squadra di Fabio Caserta ha lottato anche per i tifosi assenti.
Palermo Cosenza (0-1): Canotto con un eurogol regala il +3 ai suoi
Questa volta il suo Cosenza ha fatto punti nel secondo tempo, gestendo bene i tempi del match, riscattando nel finale una vittoria ormai insperata. “L‘atteggiamento è stato positivo, siamo arrivati qui per giocare a viso aperto. Abbiamo avuto diverse occasioni limpide, in questo periodo ad inizio stagione è normale avere degli alti e dei bassi, ma io valuto giorno per giorno la squadra e le indicazioni sono buone. I ragazzi mi hanno fatto il regalo di compleanno“.
CorSport – Clamorosa disfatta dei rosanero
Domani, infatti, sarà il compleanno del tecnico melitese. L’euforia, tuttavia dovrà lasciare spazio al lavoro sul terreno di gioco perché martedì pomeriggio alle 18:15 arriva la Cremonese, altro avversario complicato. Caserta aspetta risposte sulle condizioni fisiche di Zuccon, sostituito dopo essere atterrato male sul terreno di gioco: il tecnico incrocia le dita.
LEGGI ANCHE
Adani: “Amo Palermo per Baldini. Palermitani gente perbene”
Venezia-Palermo: al via la vendita. E per gli ospiti una opportunità
Curva Nord 12 Palermo: “Aiutamo Rino”. L’iniziativa del tifo rosanero
Bari-Palermo, daspo per due tifosi: il motivo
Corini: “Problema per Henderson. E sull’esultanza di Canotto…”
FOTO – Palermo, divampano le fiamme in città
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Spezia, Soleri: “Se segno contro il Palermo al Barbera non esulto”
Serie B, 14a giornata: il programma del weekend
Serie B, Budel: “Spezia può puntare alla promozione. Pisa? Inzaghi è esperto”